Speciale 50°anno_2.0

Felice Nuovo Anno

Solo in questi giorni a cavallo fra il vecchio ed il nuovo calendario ci rendiamo davvero conto di quanto sia lungo un anno, quanti sono stati i fatti accaduti e quanti quelli che speriamo di poter realizzare ancora. L’augurio migliore è con certezza sempre quello della salute e della pace, oggi noi vogliamo però augurare pure tanto entusiasmo, lo stesso che ancora noi ricerchiamo in tutto ciò che svolgiamo e realizziamo come agli inizi della nostra attività, quell’entusiasmo che ci ha fatto rimanere qua, nel nostro luogo d’origine, in mezzo alla nostra gente, lottando e sacrificandoci non poco per superare le 1000 difficoltà quotidiane tipiche del meridione d’Italia, rendendoci però tanto orgogliosi di aver potuto dare un piccolo contributo per l’accrescimento del nostro territorio. È l’entusiasmo che lega le persone, nei rapporti familiari, nell’amicizia e sicuramente anche nel lavoro. Tutti noi lavoriamo per guadagnare, l’unica vera differenza sta nell’entusiasmo che cerchiamo di trasmettere, e nella soddisfazione reciproca per essere riusciti ad ottenere dei risultati.

Con questo pensiero ci siamo orientati in quest’ultimo anno nel mostrare la nostra più sincera gratitudine nei confronti di tutte le persone che sono parte fondamentale del nostro ambito lavorativo: i diversi Partner, i Collaboratori ma soprattutto la Clientela. Proprio a Voi, nostri fedeli Clienti abbiamo dedicato quest’anno appena trascorso che ci ha visto festeggiare il 50° anniversario dalla fondazione della nostra attività artigiana. Quanto già fatto però non ci è sembrato abbastanza, si può sempre fare di più e migliorare, ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare nuovamente a Voi Clienti il proseguimento delle tante offerte, che in parte abbiamo già messo in atto in questo anno appena terminato, anche nel prossimo 2017!

Nei primi giorni del nuovo anno, unitamente ad alcuni gadget dei nostri principali Partner, vogliamo quest’anno offrirVi una bottiglia del nostro vino, una produzione tradizionale e di modesta entità che racchiude però tutto i profumi ed il sapore del nostro territorio.

Vi aspettiamo come sempre con entusiasmo per discutere di nuove tecnologie, di risparmio energetico, di efficienza, di impianti …Vi aspettiamo per brindare al nuovo anno, che possa essere prima di tutto messaggero di pace e di salute. Auguri.

Visita la pagina dedicata al 50° anniversario, hai ancora un altro anno di tempo! 

2016-2017.2