Risparmio energetico

  • Home
  • /Risparmio energetico

Il settore delle fonti rinnovabili, legato al risparmio energetico così come al problema dell’inquinamento, rappresenta, per la Hot-Ice, il punto cardine della propria conduzione aziendale. Essendo questo un argomento di interesse generale, bisogna avere la consapevolezza dei propri limiti, così come delle possibili opportunità in più, che si possono avere nei confronti di tantissime altre aziende del settore presenti sul territorio. La Hot-Ice non vuole mettersi in competizione rispetto alle grandi realtà di produzione e costruzione di impianti a risparmio energetico, ma vuole semplicemente rappresentare un punto di riferimento per chi voglia iniziare a conoscere l’ABC dell’argomento, per chi voglia realizzare anche delle piccole e semplici migliorie agli impianti già esistenti, per chi decida di costruire la propria abitazione, o una struttura pubblica, rispettando i criteri delle classi energetiche più elevate. La sfida è già in atto da ormai qualche anno, ma tanta è ancora la strada da percorrere, e noi della Hot-Ice vogliamo restare al passo con i tempi, aggiornandoci quatidianamente e specializzandoci, per garantire ai nostri clienti il massimo della professionalità unitamente al meglio della componentistica che il mercato oggi offre, ovviamente con un occhio sempre rivolto anche alla competitività economica.

Supportata da importanti aziende leader del settore, la Hot-Ice propone, per il settore del RISPARMIO ENERGETICO,  dei pacchetti di impianto, chiavi in mano, con risultati sorprendenti in termini di consumo; principalmente il nostro interesse è rivolto verso i sistemi SOLARI TERMICI, in abbinamento a BOLLITORI SANITARI collegati in parallelo a CALDAIE POLICOMBUSTIBILI anche CONDENSANTI, POMPE DI CALORE anche GEOTERMICHE, così come TERMOCAMINI e STUFE A PELLET; siamo inoltre in grado di offrire tutti i servizi connessi al SOLARE FOTOVOLTAICO.

Le sfide in questo campo sono diverse, ma la realtà dell’argomento ci sprona sempre più ad accettarle! Nell’ottica di periodi sempre un pò più difficili da affrontare, anche per le spese di gestione delle nostre abitazioni, delle nostre scuole, dei nostri uffici pubblici, delle nostre palestre o dei nostri campi di calcio, pensare di poter dimezzare, o comunque ridurre notevolmente, determinate righe dei nostri bilanci, può rappresentare una opportunità da non perdere assolutamente! Reallizare degli impianti importanti, è la nostra passione, ma allo stesso tempo apportare anche delle piccole modifiche ai Vs. mpianti, già esistenti, sarà per noi un vero piacere!

Segui le specifiche offerte: 

risparmioenergetico