offerta 50R

Impianto di aspirazione centralizzato

Speciale 50° anno

Comodità, efficienza e aria buona da respirare! Un impianto di aspirapolvere centralizzato, è assimilabile a quello idraulico ed elettrico, ma con l’unica funzione di aspirare, pulire e purificare l’ambiente circostante.  Le micro – polveri, gli acari e i batteri, vengono così filtrati ed espulsi all’esterno, lasciando un ambiente salubre e perfettamente pulito.

Un impianto di aspirapolvere centralizzato è una grande potenza che non si vede e non si sente. Ma silenziosamente pulisce ogni ambiente e purifica l’aria come nessun altro impianto può fare.

Ideale per chi soffre di allergie: è il vantaggio principale dell’impianto aspirapolvere centralizzato perché, rispetto all’aspirapolvere tradizionale, elimina totalmente le polveri e gli acari, trasportandoli tramite tubazioni sottotraccia, nel locale dove è collocata la centrale aspirante, garantendo una pulizia totale. Nella centrale aspirante la polvere viene filtrata ed espulsa all’esterno. Il contatto dell’utente con la polvere può dirsi eliminato! Anche su abitazioni esistenti!

Sei interessato? Chiedici più dettagli ….

impianto di aspirazione centralizzato