Speciale 50° anno

Speciale 50°anno_2.0

“….abbiamo deciso di dedicare nuovamente a Voi Clienti il proseguimento delle tante offerte, che in parte abbiamo già messo in atto in questo anno appena terminato, anche nel prossimo 2017! ….”


 

Trova l’offerta che fa per te…

Prodotti Risparmio Energetico

Climatizzazione

Idrotermica – Gas

Antincendio – Elettricità

Consulenza Analisi e Studio

Global Service


Scarica la brochure da questo link, leggi il regolamento e scopri le offerte.

Registrati da questo link e ottieni il coupon di sconto unitamente al regolammento!

Pregiatissimi,
mi permetto suggerirVi questo nostro lavoro per dare inizio ad una serie di eventi da condividere, assieme a voi clienti, con entusiasmo per il raggiungimento del 50° anno della nascita dell’azienda Hot Ice. Il nostro intento è quello di premiare coloro i quali, in tutti questi anni, ci hanno dato fiducia e sostegno unitamente a chi inizierà a farlo d’adesso in poi. È per noi un onore avere la vostra attenzione che ricambieremo nel migliore dei modi dandovene prove concrete.
Nei prossimi mesi potrete conoscerci ancora meglio, valutando, nello specifico, diverse offerte di innovazione e perfezionamento impiantistico per le vostre abitazioni, ponendo particolare attenzione al risparmio energetico, considerato come un sostegno al comfort abitativo, senza mai trascurare il concetto di effettivo investimento economico. La green economy è l’unica concreta possibilità, pienamente alla nostra portata, per uscire dalla congiuntura attuale. Non ce ne sono altre, bisogna scegliere presto e bene. Siamo, adesso, sicuri di potervi servire quanto di meglio offre il mercato, riuscendo a coniugare benissimo tradizione ed innovazione, ottenendo ottimi risultati in termini di adattabilità e continuità agli impianti esistenti, qualità di prodotti e di servizi, economicità d’interventi. Le diverse offerte, presentate di volta in volta sul nostro sito internet e su altri strumenti pubblicitari, rimarranno valide sino a tutto il 2016, dandoVi la possibilità di prenotare sin da subito gli interventi che riterrete più utili, versando un acconto, bloccando il prezzo e scegliendo il periodo di realizzazione dei lavori secondo le vostre migliori comodità!
C’è tutto il tempo per organizzarci, c’è tutto il tempo per collaborare, c’è tutto il tempo per investire e risparmiare! Tenete a disposizione, nelle Vostre case, la brochure che avrete scaricato e con calma programmate i Vostri lavori impiantistici. Le nostre offerte sono a “lunga scadenza”, come lunga è stata la strada che ci ha portato fin qua.

Insieme, inoltre, sosterremo progetti AMREF (African Medical and Research Foundation) per fare arrivare l’acqua anche dove non c’è!
Riconoscenti, sempre disponibili e più che mai presenti sul mercato, rimaniamo in attesa di salutarVi personalmente per poter intraprendere nuove vincenti opportunità.

Alfonso Arena

Stampa


La nostra iniziativa

“tante gocce d’acqua per un pozzo”

in occasione del 50° anno

Oggi aprire un rubinetto dell’acqua è un gesto semplice e a dir poco banale. Un po’ di anni fa, anche nel nostro circondario, non era così.

Ci si può ricordare di una reale ammirazione nel aver ottenuto l’adduzione idrica ai piani alti di un abitazione, o in altri punti dove in fase costruttiva dello stesso edificio, per quei tempi, non era stato necessario farlo prima; la soddisfazione era reciproca sia per chi riceveva il servizio, sia per chi lo aveva realizzato. In questo senso un sogno, per noi della Hot Ice, è stato sempre quello di poter dare un contributo tecnico-pratico alla realizzazione di opere idrauliche nei paesi più aridi del mondo. Forse un giorno riusciremo fisicamente ad esaudire questo nostro desiderio, intanto lo facciamo contribuendo ai progetti AMREF localizzati in Kenya, uno dei Paesi con il più alto rischio di siccità al mondo, costruendo pozzi, acquedotti, dighe e proteggendo sorgenti nei distretti di Kajiado, Kitui, Makueni, Malindi e Magarini.

Si tratta di terre aride o semiaride le cui fonti d’acqua principali – fiumi, dighe e pozzi aperti – sono spesso contaminate e quindi inutilizzabili. Con la nostra iniziativa “tante gocce d’acqua per un pozzo” in occasione del 50° anno della nostra fondazione, auspicando la migliore prospettiva lavorativa possibile, stanziando un 1% per ogni offerta divenuta un opera finita, sino a tutto il 2016, ci sforzeremo di dare inizio alla costruzione di un pozzo  di superficie in Kenia, che costituirà una risposta immediata ed efficace ai bisogni primari di quelle comunità, primo fra tutti la prevenzione di malattie legate all’uso di acqua inquinata.
Potrete seguire gli sviluppi della nostra iniziativa sulla pagina dedicata e assistere così alla nascita del nostro “cantiere” in Africa!

Schermata 2014-06-17 alle 19.01.47